La nascita
dell’azienda
Ogni idea imprenditoriale nasce dalla creatività e dall’intuizione di qualcuno che è disposto a rischiare in proprio e a diventare il protagonista della propria vita professionale, ed è proprio così che nel 2000 nasce SENIA S.r.l..
La voglia di incontrarsi per condividere le esperienze professionali ha reso possibile la realizzazione del nostro progetto.
Produzione proveniente
al 100% da agricoltura
controllata
Innovazione e rispetto del territorio, questi gli elementi fondanti dell’azienda, concepita fin dalla nascita su principi di sostenibilità e impatto ambientale zero (efficienza energetica e produzione da fonti rinnovabili con un risparmio energetico di oltre il 40%). La nostra politica aziendale nel comparto della frutta e dei suoi derivati, improntata su qualità, professionalità e la soddisfazione del consumatore finale, ci porta oggi a muoverci verso il 100% della produzione proveniente da agricoltura biologica, lavorando su due fronti: da una parte abbiamo studiato l’offerta affinché rispondesse a esigenze specifiche legate alle caratteristiche e al gusto dei consumatori, dall’altra affidandoci a partner commerciali fortemente radicati sul territorio regionale e nazionale. Tali strategie ci consentono oggi di rivolgere la nostra attenzione anche all’estero.
Innovazione e rispetto del territorio, questi gli elementi fondanti dell’azienda, concepita fin dalla nascita su principi di sostenibilità e impatto ambientale zero (efficienza energetica e produzione da fonti rinnovabili con un risparmio energetico di oltre il 40%). La nostra politica aziendale nel comparto della frutta e dei suoi derivati, improntata su qualità, professionalità e la soddisfazione del consumatore finale, ci porta oggi a muoverci verso il 100% della produzione proveniente da agricoltura biologica, lavorando su due fronti: da una parte abbiamo studiato l’offerta affinché rispondesse a esigenze specifiche legate alle caratteristiche e al gusto dei consumatori, dall’altra affidandoci a partner commerciali fortemente radicati sul territorio regionale e nazionale. Tali strategie ci consentono oggi di rivolgere la nostra attenzione anche all’estero.